Dying Light 2 Stay Human: ecco l’album della colonna sonora in vinile

Dying Light 2

Techland, in collaborazione con il compositore Olivier Deriviere e Black Screen Records, ha preparato un’esclusiva edizione in vinile della colonna sonora di Dying Light 2 Stay Human per i più grandi audiofili e per gli amanti delle musiche per videogiochi insolite e intriganti. La colonna sonora originale di Dying Light 2 Stay Human uscirà in due eccezionali dischi di vinile che riflettono le caratteristiche del gioco, della sua storia e del suo mondo.

Ciascun disco conterrà una colonna sonora esclusiva che farà immergere gli appassionati della musica nei suoni dell’oscuro mondo post-apocalittico di Dying Light 2 Stay Human. Olivier Deriviere, compositore di colonne sonore, ha dichiarato:

Sono molto felice per questa edizione in 2 vinili della mia colonna sonora per Dying Light 2 Stay Human. Nel primo disco potrete seguire la storia del protagonista e il suo viaggio attraverso la città di Villedor. Come nel gioco, scoprirete le diverse fazioni e le scelte difficili che dovrà compiere. Il secondo disco riguarda più il mondo, le sue ambientazioni e i suoi pericoli, anche se, al di là delle avversità, c’è sempre tempo per un po’ di tranquillità e gioia. Sarà un’avventura fantastica per ogni ascoltatore e, spero, una vera e propria chicca per i giocatori.

È possibile preordinare l’album in vinile nello store di Black Screen Records cliccando QUI. L’anteprima dell’uscita in vinile è programmata per l’11 febbraio 2022. La versione standard della colonna sonora del gioco sarà anche disponibile su CD a questo link.

Dying Light 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.