L’editore Square Enix e lo sviluppatore Team Ninja hanno rilasciato nuove informazioni e screenshot per Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin. Nel corso del suo broadcast al Tokyo Game Show, Square Enix ha partecipato a un panel su Stranger of Paradise Final Fantasy Origin durante il quale gli sviluppatori di Square Enix e Team Ninja di KOEI TECMO hanno parlato del nuovo action JRPG, mostrando un’anteprima della modalità multiplayer. Di seguito una panoramica del titolo:
In questo gioco di ruolo d’azione hard-core, Jack deve affrontare numerose sfide per riportare la luce dei cristalli a Cornelia, un regno conquistato dall’oscurità. Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin offre un gioco d’azione in cui i giocatori utilizzeranno un’ampia varietà di abilità a loro disposizione per sopravvivere a battaglie furiose e disperdere i nemici davanti a loro. I giocatori possono anche divertirsi con elementi RPG, raccogliendo numerosi lavori e armi diversi per personalizzare e sviluppare i propri personaggi. Il gioco può essere goduto a diversi livelli di difficoltà per adattarsi al proprio stile di gioco. Il ripristino della luce dei cristalli introdurrà la pace o una nuova forma di oscurità? O forse qualcos’altro?
Personaggi
- Captain Bikke, un capitano pirata che governa la città di Pravoka al posto di un governatore.
- King of Cornelia, il sovrano di Cornelia.
- Ministro Lagone, decide di registrare i viaggi di Jack e dei suoi compagni per i posteri.
- Queen Jayne
- Mia, proprio come sua sorella maggiore Sarah, Mia ha una forte preoccupazione per i cittadini di Cornelia e a volte è nota per confrontarsi con i ministri.
Sistema di battaglia
Break Gauge
Il Break Gauge è una caratteristica chiave nel sistema di combattimento. Il modo in cui si consuma l’indicatore di un nemico è particolarmente importante quando si attacca.
Abilità istantanee
Il vantaggio delle abilità istantanee è che non consumano MP, possono essere usate liberamente.
Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Game Store il 18 marzo 2022.