Ci sono novità da parte di Chorus Worldwide e 1CC Games. il loro titolo Space Moth Lunar Edition è finalmente disponibile. Il titolo si mostra a noi in un nuovo trailer ad effetto.
Il titolo è la versione rinnovata del classico cult Space Moth, e si presenta con grafica totalmente revisionata, nuovi nemici, nuovi attacchi, un sistema di punteggio più profondo, una colonna sonora remixata e poteri inediti.
Alcune cose, però, non cambiano. I creatori hanno messo dei laser su più di 30 insetti giganti arrabbiati che vogliono impedirci di fuggire dalla Terra e andare sulla Luna. Mostriamogli chi comanda, facendo piazza pulita di chi si riversa contro di noi.
Il titolo ha diverse funzionalità innovative; vediamo quali:
- Da sfondi notturni rielaborati a nuovi nemici ed effetti di particelle, la grafica è stata migliorata per dare a Lunar Edition uno stile distinto e un tocco personale.
- Gli attacchi nemici sono stati potenziati utilizzando l’editor personalizzato 1CC Games di Star Hunter DX, consentendo di schivare gli intricati caleidoscopi della morte!
- Lunar Edition aggiunge un nuovo sistema di punteggio flessibile, costruito per superare la soglia limite delle abilita, così che i professionisti possano mirare a punteggi stratosferici; è stata anche abbassata la soglia minima d’ingresso, in modo che i principianti possono buttarsi nella mischia a gamba tesa .
- Per adattarsi al gameplay più intenso di Lunar Edition, tutti i brani del gioco sono stati remixati e rinvigoriti per farti pompare il sangue!
- Nel titolo ci sono ben otto direzioni, e i comandi ruotano intorno a tre pulsanti. Nella nuova versione è stato abilitato il supporto di tastiera, controller e arcade stick. Ciò ci permette di muoverci liberamente con il sistema di controlli che preferiamo.
- La nuova versione supporta anche lo schermo orizzontale, cosa che sicuramente sarà molto apprezzata dai puristi del genere