The Game Awards 2021: Spotify sarà partner audio esclusivo

The Game Awards 2021

I The Game Awards 2021 ormai sono l’evento videoludico dell’anno più atteso di tutti, forse anche più dell’E3 di Los Angeles. Nel corso della serata di premiazione infatti, a farla da padrone non sono più soltanto le ambite statuette assegnate ai migliori giochi dell’anno, ma anche le decine di trailer/gameplay World Premiere e il tanto marketing proposto durante la serata. Ecco perché ogni anno che passa, la manifestazione assume sempre più importanza a livello globale.

Spotify ha annunciato che quest’anno sarà il partner audio esclusivo dei The Game Awards 2021 (che quest’anno si terranno la notte tra il 9 e il 10 dicembre 2021), suggerendoci così che l’intero evento riceverà anche una versione audio sulla nota piattaforma tramite un podcast di accompagnamento chiamato Inside the Game Awards. Si tratta di 4 episodi presentati ovviamente da Geoff Keighley, che ospiterà diversi volti noti dell’industria videoludica. Intanto, di recente sono emerse tutte le nomination e i candidati al premio GOTY.

The Game Awards Geoff Keighley

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!