Dragon Quest X Offline: rivelate informazioni su Puku Land Continent

Dragon Quest

Square Enix ha pubblicato nuove informazioni e screenshot per Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes Offline introducendo il Puku Land Continent. In un’intervista, su Game’s Talk. net, Takuma Shirashi ha rivelato che i giocatori saranno in grado di collegare il proprio gioco offline con la versione online e trasferire i propri dati. Di seguito una panoramica:

Puku Land Continent

La maggior parte del continente ha un clima caldo e ci sono prati con fiori che sbocciano dappertutto. I fiori sono anche un punto fermo del continente di Puku Land, e ci sono molti edifici a tema. Puku Land Continent offre paesaggi urbani che sembrano usciti dalle favole, come lo scintillante mulino a vento e la capitale Megistris.

La terra è abitata dal popolo dei Poppets, una razza che nonostante la sua ingannevole apparenza vivace, sono molto intelligenti grazie alla loro spontanea curiosità verso tutto ciò che li circonda. Tra i personaggi del luogo che si possono incontrare è presente il misterioso mago Fostale e il membro del tuo gruppo Ragus nel regno di Megistris.

Possibilità di reincarnarsi

in Dragon Quest X Offline, il protagonista controllato dal giocatore è un giovane umano che vive una vita pacifica con il fratello nel villaggio di Etene. Quando il protagonista muore in seguito a un certo incidente, la sua anima viene riposta nel corpo di un giovane di razza diversa morto nello stesso momento, e da lì inizia la loro grande avventura.

Combattimento a turni

Il combattimento in Dragon Quest X Offline utilizza il familiare sistema di combattimento a turni della serie.

Nuovo comando Tattica

Nel gioco puoi dare istruzioni generali al protagonista e al party con il comando Tattiche.

L’ascesa delle cinque tribù

Il protagonista parte con i suoi compagni per un’avventura per salvare il mondo di Astoltia tormentato dai demoni, viaggiando attraverso i continenti dove vivono le cinque tribù.

Dragon Quest X Offline verrà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4 , Switch e PC tramite Steam il 26 febbraio 2022 in Giappone.