Dragon Ball The Breakers: gameplay live mostra i superstiti e Cell

Dragon Ball The Breakers

Bandai Namco ha tenuto una livestream dal Giappone che mostra il primo gameplay dal vivo del titolo asimmetrico multiplayer online Dragon Ball The Breakers.

Ha giocare è il comico Eiko Kano e ci sono tre diversi segmenti:

Nel primo, interpreta un sopravvissuto, poi si cimenta nel ruolo del razziatore (Cell in questo caso), e infine interpreta il sopravvissuto simile a Oolong.

Assieme al video pubblicato i giorni scorsi, che ha descritto le meccaniche di gioco, questo dovrebbe darvi una buona idea di com’è il gioco. Potete vederlo in fondo alla notizia.

Caratteristiche principali, dal sito ufficiale:

  • Scappa insieme alla tua squadra… o da solo!
    Coopera con gli altri finché c’è tempo, ma il Razziatore o le scelte degli altri sopravvissuti possono costringerti a fuggire da solo. Quale sarà il tuo stile di gioco?
  • Trappolati in una Frattura Temporale
    Fuggi da una grande mappa composta da diverse aree, ma stai attento! Il Razziatore è sempre in caccia dei Sopravvissuti e potrebbe distruggere porzioni di mappa, riducendo ancor di più la tua possibilità di scappare…
  • Divertititi con i primi 3 iconici Razziatori… Cell, Buu e Frezeer!
    Direttamente dalla serie originale Dragon Ball. Giocando come Razziatore, divertiti a cacciare ed eliminare i sopravvissuti con il tuo potere soverchiante. Padroneggia il potere di tutti i Razziatori per individuare e catturare le tue vittime per evolvere e diventare ancora più forte!
  • Personalizza il tuo aspetto
    Scegli i tuoi potenziamenti e sblocca bonus, skin e altro ancora per affinare la tua strategia personale, sia come Sopravvissuto, sia come Razziatore…
  • Divertiti con potenziamenti e oggetti unici
    Veicoli, armamenti, rampini… Sfrutta qualunque oggetto a tua disposizione per affrontare il Razziatore e combatti per la tua vita!

Potete vedere tutti e tre i segmenti di Dragon Ball The Breakers qui sotto. Ricordiamo che il gioco arriverà nel 2022 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e sarà compatibile anche con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.