Bandai Namco ha tenuto una livestream dal Giappone che mostra il primo gameplay dal vivo del titolo asimmetrico multiplayer online Dragon Ball The Breakers.
Ha giocare è il comico Eiko Kano e ci sono tre diversi segmenti:
Nel primo, interpreta un sopravvissuto, poi si cimenta nel ruolo del razziatore (Cell in questo caso), e infine interpreta il sopravvissuto simile a Oolong.
Assieme al video pubblicato i giorni scorsi, che ha descritto le meccaniche di gioco, questo dovrebbe darvi una buona idea di com’è il gioco. Potete vederlo in fondo alla notizia.
Caratteristiche principali, dal sito ufficiale:
- Scappa insieme alla tua squadra… o da solo!
Coopera con gli altri finché c’è tempo, ma il Razziatore o le scelte degli altri sopravvissuti possono costringerti a fuggire da solo. Quale sarà il tuo stile di gioco? - Trappolati in una Frattura Temporale
Fuggi da una grande mappa composta da diverse aree, ma stai attento! Il Razziatore è sempre in caccia dei Sopravvissuti e potrebbe distruggere porzioni di mappa, riducendo ancor di più la tua possibilità di scappare… - Divertititi con i primi 3 iconici Razziatori… Cell, Buu e Frezeer!
Direttamente dalla serie originale Dragon Ball. Giocando come Razziatore, divertiti a cacciare ed eliminare i sopravvissuti con il tuo potere soverchiante. Padroneggia il potere di tutti i Razziatori per individuare e catturare le tue vittime per evolvere e diventare ancora più forte! - Personalizza il tuo aspetto
Scegli i tuoi potenziamenti e sblocca bonus, skin e altro ancora per affinare la tua strategia personale, sia come Sopravvissuto, sia come Razziatore… - Divertiti con potenziamenti e oggetti unici
Veicoli, armamenti, rampini… Sfrutta qualunque oggetto a tua disposizione per affrontare il Razziatore e combatti per la tua vita!
Potete vedere tutti e tre i segmenti di Dragon Ball The Breakers qui sotto. Ricordiamo che il gioco arriverà nel 2022 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e sarà compatibile anche con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.