Xbox Game Pass: un nuovo titolo arriverà nel servizio

Xbox Game Pass

Nel corso delle recenti ore, sono arrivate nuove informazioni su un nuovo titolo in arrivo all’interno del catalogo relativo all’Xbox Game Pass, il servizio targato Microsoft in continua espansione e argomento di discussione relativo a tanti aspetti. Nel frattempo, Cold Iron Studios ha annunciato che sarà inserito nel servizio Aliens Fireteam Elite a partire dalla giornata del 14 dicembre insieme al nuovo update, il quale aprirà le porte alla Stagione 2 dell’opera.

Intanto, ecco una panoramica generale dell’aggiornamento legato alla Stagione 2:

Dopo la pubblicazione a settembre della Stagione 1, questa nuova season include oggetti gratuiti per tutti i giocatori, compresa una nuova modalità chiamata “Point Defense”. Questa veloce alternativa alla modalità Orda sfiderà i giocatori in una nuova partita difensiva basata sulla sopravvivenza in cui la tua squadra di fuoco deve proteggere, riparare e mantenere tre diversi punti strategici attraverso ondate multiple di attacchi dall’alveare xenomorfo. I giocatori possono acquistare materiali di consumo temporanei per pareggiare le probabilità utilizzando i Fabrication Points guadagnati durante la modalità e possono sbloccare fino a 20 nuove ricompense completando la modalità a varie difficoltà.

In concomitanza con l’uscita della Stagione 2, sarà reso disponibile anche il secondo pacchetto di contenuti scaricabili “Endeavor Pass”, “The Nostromo Salvage Pack”. Emergendo da un ipersonno di 57 anni, questo pacchetto include oltre 20 oggetti esclusivi, tra cui due skin kit di classe a tema Nostromo, otto colori di armi, quattro decalcomanie, quattro accessori per la testa, quattro emotes e altro ancora.

Insomma, un nuovo titolo debutterà a breve sull’Xbox Game Pass.

Aliens Fireteam Elite

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.