Ghostrunner: annunciata una nuova espansione

Ghostrunner

Il noto publisher 505 Games insieme agli sviluppatori One More Level, 3D Realms, Splitgate Ironworks e All In! Games hanno annunciato recentemente dei contenuti in arrivo per Ghostrunner, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Ebbene, scendendo nei dettagli, le aziende hanno recentemente svelato la nuova espansione, chiamata “Project Hel”, sarà disponibile a partire dalla giornata del 27 gennaio 2022.

Inoltre, prima di allora, gli sviluppatori pubblicheranno anche un pacchetto cosmetico dedicato alle festività natalizie, che sarà reso disponibile gratuitamente 7 dicembre 2021. Ecco i dettagli:

Inizialmente pianificato come contenuto scaricabile minore, “Project_Hel” è diventato un’esperienza Ghostrunner completa. Prendi il controllo di Hel, uno dei boss dei giochi originali, mentre scende dalla Dharma Tower per una sua sanguinosa ricerca. Progettata per attrarre nuovi giocatori e veterani, è più orientata al combattimento e può sopravvivere a un attacco aggiuntivo rispetto al Ghostrunner.

Corri sui muri, vola attraverso paesaggi urbani al neon e attraversa sei livelli mentre padroneggi i poteri di Hel attraverso il suo sistema di progressione delle abilità. Combatti nuovi nemici e boss al ritmo di sei tracce fresche per gentile concessione del musicista elettronico Daniel Deluxe. Chiunque voglia giocare prima di gennaio può iscriversi alla beta privata che sarà lanciata nel corso dell’anno. Quelli selezionati per partecipare saranno inclusi nei crediti di “Project_Hel”.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.