Frontier Development ha annunciato che il pacchetto di contenuti aggiuntivi per Jurassic World Evolution 2 (di cui abbiamo svolto una recensione), uscirà il giorno 9 dicembre 2021. Il pacchetto, che potrà essere acquistato dagli utenti, prende il nome di “Cretaceo Pack” e introdurrà nuove specie di animali preistorici.
Più approfonditamente, le specie che faranno la loro comparsa in Jurassic World Evolution 2 sono Kronosaurus, Dsungaripterus, Minmi e Wuerhosaurus. Tutte e quattro le creature sono state avvistate nel nuovo trailer, pubblicato su YouTube da parte di Frontier Development.
A partire dal 9 dicembre, oltre al Cretaceo Pack, anche l’aggiornamento 1 diverrà attivo. Con quest’ultimo, verranno introdotti edifici e delle recinzioni appartenenti al Dipartimento dei pesci e della fauna selvatica. Altri edifici a tema faranno capolino nella nuova versione del gioco, soprattutto in zone limitrofe alle lagune e alle voliere. Cinque mappe della campagna, inoltre, saranno giocabili in modalità sandbox.
Moltissime sono le aggiunte che miglioreranno la qualità e la varietà dell’opera. Si potrà addirittura modificare la configurazione topografica delle varie mappe, aggiungendo piante e dislivelli a più non posso, a discrezione dell’utente! Altre opzioni di accessibilità, infine, saranno disponibili.
Tra queste, sarà possibile mettere in pausa i filmati, modificare la colorazione dei sottotitoli (anche a seconda del personaggio che parla) e molto altro ancora. Rimanete sintonizzati su Jurassic World Evolution 2, su cui arriverà il Cretaceo Pack e l’aggiornamento 1 il giorno 9 dicembre 2021, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.