Weird West arriverà sull’Xbox Game Pass dal lancio su PC e Xbox

A un certo punto, il 2021 stava per diventare piuttosto strano con l’uscita del titolo di debutto di WolfEye, Weird West. Dato che il gioco ha subito un ritardo e ha mancato di poco quella scadenza debutterà invece all’inizio del 2022. Il gioco sembra essere sicuramente interessante e sembra avere varie meccaniche. Sarà anche presente al lancio sull’Xbox Game Pass

Sull’account Twitter ufficiale del gioco, è stato annunciato che sarebbe arrivato sul servizio al dayone. Arriverà sia su Xbox Game Pass che sul PC Game Pass appena rinominato, come è stato poi chiarito. Il titolo vede l’utente assumere il ruolo di un protagonista nel selvaggio west che incontra e fa battaglia con forze soprannaturali con una varietà di abilità e compagni.

Weird West verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC l’11 gennaio.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.