Rainbow Six Extraction: ecco in azione le granate a gas di Smoke

Rainbow Six Extractions

In vista dell’imminente lancio dello sparatutto co-op PvE Rainbow Six Extraction, Ubisoft ha rilasciato trailer individuali incentrati su ognuno dei diciotto operatori giocabili che saranno disponibili nel gioco al lancio, tra cui Nomad, Pulse, Doc, Finka e molti altri. Il trailer più recente, che potete vedere qui sotto, si concentra su Smoke.

I giocatori di Rainbow Six Siege, naturalmente, avranno familiarità con Smoke e con ciò che porta al proprio armamentario. L’operatore è dotato di granate a gas che possono essere fatte esplodere a distanza: non solo il gas di queste granate fornisce copertura a Smoke e ai suoi compagni di squadra, ma può anche infliggere danni ai nemici al suo interno. Smoke può quindi rilevare i nemici che stanno subendo danni dal gas, mentre ha anche la capacità di rianimarsi da solo.

Rainbow Six Extraction ha raggiunto recentemente la fase gold, e verrà lanciato sugli scaffali dei negozi nella giornata del 20 gennaio per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC e Stadia.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.