In vista dell’imminente lancio dello sparatutto co-op PvE Rainbow Six Extraction, Ubisoft ha rilasciato trailer individuali incentrati su ognuno dei diciotto operatori giocabili che saranno disponibili nel gioco al lancio, tra cui Nomad, Pulse, Doc, Finka e molti altri. Il trailer più recente, che potete vedere qui sotto, si concentra su Smoke.
I giocatori di Rainbow Six Siege, naturalmente, avranno familiarità con Smoke e con ciò che porta al proprio armamentario. L’operatore è dotato di granate a gas che possono essere fatte esplodere a distanza: non solo il gas di queste granate fornisce copertura a Smoke e ai suoi compagni di squadra, ma può anche infliggere danni ai nemici al suo interno. Smoke può quindi rilevare i nemici che stanno subendo danni dal gas, mentre ha anche la capacità di rianimarsi da solo.
Rainbow Six Extraction ha raggiunto recentemente la fase gold, e verrà lanciato sugli scaffali dei negozi nella giornata del 20 gennaio per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC e Stadia.