Circus Electrique: il circo degli orrori arriva a Londra

Circus Electrique

Ci sono novità da parte di Saber Interactive e lo studio Zen Studios, che presentano il loro nuovo titolo Circus Electrique. 

Ambientato in una Londra distopica, il titolo abbina tattiche da RPG , un’avventura unica e un sistema di gestione di un circo.

Circus Electrique

I londinesi si stanno trasformando in implacabili assassini e solo gli artisti del Circus Electrique possono salvare la città. Nella “”più grande modalità Campagna del mondo””, gli artisti partecipano a combattimenti tattici a turni. Poliziotti (impazziti), marinai (squilibrati), donne della borghesia (uscite di senno) e altri personaggi dell’età vittoriana tenteranno di bloccare loro la strada.

Il sistema innovativo  basato sulla devozione agisce sul rendimento dei personaggi non solo nei combattimenti, ma anche durante gli spettacoli circensi, in cui gli artisti si esibiscono nei momenti liberi dalle esplorazioni di sei pericolosi quartieri di Londra.

Circus Electrique

Nonostante il caos, lo spettacolo deve continuare! Riporta il circo ai suoi fasti, ingaggiando e allenando i talenti circensi più fulgidi provenienti da ogni parte del mondo. Le abilità degli artisti, la chimica fra di loro e la devozione complessiva concorrono nel determinare il successo economico di uno spettacolo: avrete bisogno di tutti gli scellini che riuscirai a ottenere sia per finanziare la missione di Amelia sia per pagare tutti i tuoi artisti.

 

Il titolo uscirà nel 2022 su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC