Il driver per PC a livello del kernel di Ricochet Anti-Cheat è ora disponibile per gli utenti in tutto il mondo. Il driver per PC verrà installato automaticamente assieme a un aggiornamento di Call of Duty: Warzone Pacific su Battle.net. Il driver è necessario per giocare a Warzone su PC. Il rilascio iniziale limitato alla regione Asia-Pacifico puntava alla stabilità del software. Il team è stato inoltre in grado di ottenere importanti informazioni sul comportamento dei cheater in questa fase iniziale.
Tutto ciò che gli sviluppatori hanno imparato tramite il driver durante il rilascio nella regione Asia-Pacifico ha aiutato il team nel costante sviluppo di funzioni di sicurezza per tutti gli utenti, a prescindere dalla regine. Il driver verrà integrato in Call of Duty: Vanguard successivamente.
Il driver per PC a livello del kernel di Ricochet Anti-Cheat è uno degli elementi di un’iniziativa di sicurezza anti-cheat che include anche il monitoraggio delle partite, aggiornamenti della sicurezza lato server, aggiornamento sull’autenticazione degli account e molto altro. Il driver è solo una parte del sistema.
Il lancio di Ricochet Anti-Cheat rappresenta l’inizio di questa nuova iniziativa in nome della sicurezza. Il nostro team continuerà a monitorare e a migliorare i sistemi di sicurezza anti-cheat in Vanguard e Warzone. Combattere i comportamenti scorretti sarà un impegno costante, ma ci dedicheremo senza sosta a questa lotta.