Tiny Tina’s Wonderlands: mostrato nuovo trailer

Tiny Tina's Wonderlands

Dall’ultimo trailer di Tiny Tina’s Wonderlands, lo spin-off del famoso titolo di Gearbox Software, arrivano ben due classi mai viste prima con abilità e doti davvero particolari, ossia lo Spellshot e il Clawbringer. Unendosi allo Stabbomancer e al Brr-Zerker, queste classi hanno doti particolari che soltanto loro possiedono. Vediamoli in ordine:

  1. Spellshot: il trailer lo descrive come un mago armato di pistola dotato di incantesimi che possono trasformare i nemici in bestiame innocuo. Quando lo Spellshot non sta lanciando incantesimi, possono infondere le loro armi con buff magici per aumentare l’output del danno.
  2. Clawbringers: sono descritti come guerrieri che possono invocare tuoni e fiamme sui loro nemici, hanno un enorme martello legalmente distinto da quello visto nei film di Thor della Marvel e possono anche comandare a un compagno wyvern sputafuoco di volare avanti e colpire i loro nemici. Quando si uniscono a una squadra, possono anche usare la loro abilità Dragon Aura per potenziare i loro compagni di squadra in modo che possano infliggere danni extra.

Simile a come i cacciatori della Cripta possono essere personalizzati in Borderlands 3, Tiny Tina’s Wonderlands presenta un sistema multiclasse che ti consente di combinare e abbinare sei diversi alberi di abilità dei personaggi. I precedenti Stabbomancer sono assassini focalizzati sul colpo critico che si concentrano sulla creazione di opportunità per infliggere enormi danni ai nemici, mentre i Brr-Zerker sono i tuoi carri armati DPS che completano la loro potenza di fuoco con un assalto di brutali attacchi corpo a corpo infusi di brina. L’arrivo di Tiny Tina’s Wonderlands a marzo è atteso da molti fan di Gearbox Software e di coloro che sono cresciuti con il franchise di Borderlands, poiché la psicopatica ragazzina della serie sarà un personaggio importante nella storia, e uno spin-off dedicato a lei è un ottimo modo per evolvere le cose.