Overwatch: disponibili da ora le novità del Magico Inverno 2021

Overwatch

Anche in Overwatch, l’eccellente sparatutto multiplayer sviluppato da Blizzard Entertainment, arriva l’inverno e, con esso, il Natale. Le festività porteranno, proprio a partire da oggi, all’interno del mondo di gioco, il Magico Inverno 2021. L’evento in questione sarà ricco di sorprese e di contenuti e, quindi, non perdetevelo!

I giocatori di Overwatch si dovranno aspettare cinque nuovi modelli leggendari e tutti i modelli delle versioni precedenti del Magico Inverno ad un prezzo scontato. Inoltre, sono disponibili anche le risse dei precedenti eventi di Magico Inverno, come Eliminazione Congelata, Mei: Operazione Palle di Neve, Caccia allo Yeti e Deathmatch Palle di Neve.

Ad arricchire ulteriormente il Magico Inverno 2021, su Overwatch faranno ritorno le Sfide Settimanali, che permetteranno a tutti gli utenti di sbloccare ricompense a tempo limitato vincendo nove partite di qualsiasi tipologia. Ecco che cosa prevedono le ricompense:

  • Settimana 1: Tracer maglione di lana;
  • Settimana 2: Symmetria Vischio;
  • Settimana 3: Brigitte Cioccolatino alla Menta.

Tra i nuovi oggetti cosmetici, invece, vi ritroverete i cinque modelli leggendari (già accennati precedentemente): Orisa Renna, D.VA Slittino, Wrecking Ball Palla di Neve, Genji Spettro di Ghiaccio, Baptiste Snowboard. Oltre ad essi saranno disponibili anche 3 modelli epici e varie icone nuove e spray.

Vi ricordiamo che, al contrario del sequel dell’FPS di cui non conosciamo nemmeno la finestra di lancio, l’aggiornamento di Overwatch, Magico Inverno 2021, è disponibile da ora e lo sarà fino al 06 gennaio 2022 per PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Cliccate qui per conoscere ulteriori dettagli in merito all’aggiornamento.