Da pochi giorni si è conclusa con successo la campagna Kickstarter dello studio Redsoup per Westwood Shadows. Lo studio sta ora reclutando nuovi membri per alimentare il processo di sviluppo e presto altri contenuti del gioco saranno condivisi.
C’è una pagina “Late Pledge” per coloro che hanno perso la campagna e vogliono ottenere il gioco o alcuni dei vantaggi Kickstarter, disponibile per un tempo limitato.
Il Prologo del titolo è disponibile gratuitamente su Steam. È possibile avere un’idea circa i puzzle e l’umore generale come i combattimenti non sono presenti nel Prologo e gli elementi horror sono attenuati.
Il titolo parla della storia di Peter Bennet, un detective che svela un mistero surreale nella sua città abbandonata. Presto scopre che non tutto in Westwood è quello che sembra, e che ombre mortali si insediano e graffiano la sua mente.
Nel suo viaggio capirà che il mistero potrebbe avere risposte che non vuole sapere.
Nel suo viaggio capirà che il mistero potrebbe avere risposte che non vuole sapere.
La realtà è soggettiva. Un giorno sei un poliziotto di provincia, il giorno dopo il tuo mondo si capovolge. Pensi di essere in una pattuglia di routine, ma è un incubo senza fine.
Il titolo per il momento è disponibile solo su Steam