L’ open beta per DNF Duel, il gioco di combattimento ispirato a Dungeon Fighter, di Arc System Works e Nexon termina il 20 dicembre su PS4 e PS5, offrendo anche uno sguardo alle meccaniche del gioco. Tuttavia, sembra che non dovremo aspettare molto per il rilascio completo.
È uscito un nuovo trailer, che conferma il lancio del gioco di combattimento nell’estate 2022. Il trailer mostra tutti i personaggi svelati finora, come Dragon Knight, Striker, Inquisitor e Hitman. Mostra anche Ghostblade, una variante Slayer che combatte con una katana e un fantasma guerriero. Oltre a eseguire rapidi attacchi per infliggere danni agli avversari, può anche teletrasportarsi rapidamente sul fantasma e farlo attaccare separatamente. Come con Guilty Gear Strive, è stato confermato l’uso del net code e del roll back per il multiplayer. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale PlayStation:
Combattimento d’azione al suo estremo. Entra nel nuovo picchiaduro nei panni del tuo personaggio preferito dell’amata serie di Dungeon and Fighter. Uno dei giochi di ruolo più popolari e ampiamente giocati al mondo, Dungeon and Fighter è tornato come gioco di combattimento. Scegli tra 10 affascinanti personaggi, ognuno con le proprie abilità e personalità distinte. Supera in astuzia, sconfiggi o batti i tuoi avversari e diventa il padrone della Volontà Suprema.
Caratteristiche
- Incontra i tuoi personaggi DNF preferiti
- Un mondo nato dall’universo di Dungeon e Fighter
- Meccaniche di combattimento uniche
- gameplay online
Resta da vedere se questo è il roster completo o meno, soprattutto considerando il numero di classi in Dungeon Fighter Online. DNF Duel sarà disponibile su PS4, PS5 e PC con altre piattaforme ancora da annunciare dall’estate 2022.Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli nel frattempo.