Oxenfree II Lost Signals: trapelata la data d’uscita

Oxenfree II Lost Signals

Proprio esattamente com’è successo con God of War Ragnarok, anche la data d’uscita per quanto riguarda Oxenfree II Lost Signals è stata trapelate nel corso delle recenti ore direttamente dal PlayStation Game Size, titolo molto atteso su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Secondo quanto svelato ultimamente, l’opera targata Night School Studio arriverà nel corso della giornata dell’8 febbraio 2022.

Come si nota dal Tweet in questione, è stata menzionata solo la versione PS5, il che ci porta a supporre che forse le altre versioni arriveranno in un secondo momento o nello stesso giorno, aspettiamo delucidazioni in merito da parte del team di sviluppo. Ecco una breve descrizione del gioco:

Cinque anni dopo gli eventi di Oxenfree, Riley torna nella sua città natale, Camena, per indagare su misteriosi segnali radio. Quello che trova è più di quanto si aspettasse.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.