L’Action RPG cooperativo Babylon’s Fall, titolo targato PlatinumGames è in arrivo sugli scaffali dei negozi nella giornata del 3 marzo su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Secondo quanto comunicato dagli sviluppatori, l’opera ha raggiunto la cosiddetta fase Gold, ciò vuol dire che i lavori legati al processo di sviluppo del progetto sono stati ultimati e adesso Square Enix e PlatinumGames si focalizzeranno principalmente sulla distribuzione del gioco.
Ecco la descrizione del gioco:
Prova i combattimenti caratteristici dello sviluppatore PlatinumGames in Babylon’s Fall con un massimo di altri tre giocatori o affronta la Torre di Babele da solo, in questo nuovo RPG d’azione cooperativo.
Dopo la scomparsa dei Babilonesi, solo la loro grande torre “The Ziggurat” è rimasta. Ora un nuovo impero è venuto a saccheggiare le sue rovine e a scoprire i suoi favolosi tesori. Unisci le forze con altre Sentinelle, soggetti involontari forzatamente impiantati con Gideon Coffin, reliquie che garantiscono ai pochi sopravvissuti poteri ineguagliabili.
Scegli il tuo stile di gioco tra diversi tipi di armi, ognuna con le proprie abilità e capacità distinte. Personalizza il tuo equipaggiamento per brandire fino a quattro armi in qualsiasi momento.
Esplora una ricca ambientazione fantasy che trae ispirazione dai dipinti ad olio medievali.
Ascendi alla grandezza scalando l’incombente Torre di Babele e scoprendo i suoi favolosi tesori. Solo padroneggiando i poteri della tua bara Gideon, potrai sbloccare il tuo vero potenziale e diventare abbastanza forte da sopravvivere alla cima e scoprire i segreti che ti aspettano.