Street Fighter: svelato il logo del 35° anniversario

Street Fighter 4

Nel 2022, più precisamente il prossimo 12 agosto, il franchise di Street Fighter compirà 35 anni dalla pubblicazione del primo titolo della saga, datata 1987, e Capcom ha deciso di svelare con largo anticipo il logo del 35° anniversario della serie picchiaduro (che potete vedere nel tweet in calce alla notizia).

Come ben sappiamo, il nuovo capitolo della leggendaria serie di Capcom verrà annunciato proprio quest’anno e tra le altre cose, l’ultimo personaggio DLC di Street Fighter V Champion Edition, ossia Luke, sarà coinvolto nella storia principale del prossimo titolo del franchise. Inoltre, oltre ad un nuovo capitolo della saga, il publisher nipponico potrebbe pubblicare anche una raccolta (collection) di giochi della saga per festeggiare i 35 anni del suo storico capolavoro!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!