KungFu Kickball: goal a suon di Kung Fu

KungFu Kickball

Quest’oggi ci sono novità da parte dello sviluppatore Whalefood Games e l’editore Blowfish Studios, il loro titolo KungFu Kickball è pronto al rilascio.

KungFu Kickball

Gareggiate contro i vostri amici in uno sport  che unisce il calcio ai film d’azione di kung fu. Vola e rilascia una raffica di pugni, calci e arti mistiche per sopraffare l’altra squadra e colpire la campana degli avversari con palla. Ogni rintocco della campana conta come un punto e viene dichiarata vincitrice la squadra che avrà ottenuto più punti allo scadere del tempo.

Affinate le vostre abilità con la modalità del campionato a giocatore singolo contro l’IA che diventa pian paino sempre più forte, poi scontratevi con gli amici, con il multigiocatore locale o online, nelle modalità “confronto” o “partita veloce”.

KungFu Kickball

Nel titolo abbiamo diversi personaggi e stili:

  • Il monaco: un’opzione bilanciata
  • L’assassina: molto veloce, ma con colpi poco potenti
  • Il boxer ubriaco: ha uno stile di combattimento unico
  • L’anziano maestro: più lento a causa della sua età, ma con un pugno fortissimo
  • La leggenda: agile, con il suo calcio riesce a mandare la palla molto lontano
  • Panda: infligge colpi molto pesanti
Combattete in sei aree piene di dettagli, con sfide ambientali e livelli difficili che rendono ogni area divertente e unica.
Kungfu Kickball è proprio dietro l’angolo, pronto a portare la sua azione crossplay senza soluzione di continuità per i fan della piattaforma combattente su tutte le piattaforme il prossimo mese!
ha detto Ben Lee, co-fondatore, Blowfish Studios.
La nostra squadra ha messo un sacco di sforzo per garantire che l’accessibilità pick-up-and-play è stata un’esperienza piacevole per i giocatori occasionali e competitivi di tutto il mondo. Allora diamoci una mossa a febbraio!

Il titolo sarà disponibile dal 10 Febbraio su  PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One,PC