Hitman III: annunciati i nuovi contenuti

Hitman 3

IO Interactive ha recentemente annunciato dei nuovi contenuti in arrivo per Hitman III, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch (Via Cloud). Oltre a svelare delle nuove aggiunte per la produzione, l’azienda ha fatto sapere che dal 20 gennaio sbarcherà la Hitman Trilogy Collection per le piattaforme citate in precedenza.

Ecco le informazioni dettagliate sui futuri contenuti in arrivo:

  • Elusive Target Arcade: Una nuovissima modalità di gioco che porta il concetto di Elusive Target al livello successivo, mescola la formula e introduce nuove sfide e ricompense sbloccabili.
  • Modalità Freelancer: In arrivo nella primavera del 2022, Freelancer è un modo nuovo di giocare a Hitman III che introduce elementi roguelike, pianificazione strategica e un rifugio personalizzabile.
  • Hitman III VR su PC: Hitman VR arriva su PC il 20 gennaio e l’intera trilogia World of Assassination è pienamente supportata.
  • Hitman Trilogy Collection: La Hitman Trilogy sarà disponibile in digitale come un unico pacchetto il 20 gennaio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Epic Games Store, Steam, Xbox Game Pass, PC Game Pass e Game Pass Ultimate.
  • Nuova tecnologia su PC: Più avanti nel 2022, i miglioramenti all’impressionante tecnologia di Hitman III includeranno il Ray Tracing, che creerà ombre, riflessi e mappe migliori. IO Interactive implementerà anche il VRS (Variable Rate Shading) per aumentare le prestazioni del PC e, in collaborazione con Intel, IO Interactive sarà uno dei primi studi di sviluppo al mondo a implementare la tecnologia XeSS.
  • Hitman III su Steam: Come evidenziato sopra, Hitman III arriva su Steam in coincidenza con l’inizio dell’Anno 2 e avrà il pieno supporto per PC VR dal primo giorno. Inoltre, tutti i miglioramenti tecnici menzionati prima, come Ray Tracing, XeSS e Variable Rate Shading quando saranno disponibili.
  • Nuovi dettagli sulla mappa: Maggiori dettagli su questa nuova mappa, il cui nome in codice è “Rocky”, saranno rivelati più avanti nell’Anno 2. 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.