Apex Legends: l’aggiornamento next-gen arriverà molto presto

Apex Legends

La stragrande maggioranza dei giochi live di successo ha già fatto il salto alla nuova generazione di console, ma ci sono ancora un paio di giochi notevoli là fuori che non hanno ancora ricevuto aggiornamenti nativi per PS5 e Xbox Series X/S. Uno tra questi è lo sparatutto free-to-play battle royale Apex Legends di Respawn Entertainment e EA, anche se questo potrebbe cambiare presto.

Su Twitter, PlayStation Game Size (un account che tiene traccia degli aggiornamenti del PlayStation Store) ha individuato una versione nativa PS5 di Apex Legends, con un file di oltre 80 GB (senza alcun aggiornamento). Questo è significativo perché non c’è stata alcuna parola ufficiale sugli aggiornamenti current-gen del gioco o, più precisamente, quando esattamente verranno rilasciati.

Ad agosto dell’anno scorso, Respawn Entertainment ha detto che era ancora in procinto di portare il gioco sulle nuove console, ma da allora non abbiamo più ricevuto notizie  Allo stato attuale, Apex Legends è disponibile su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, ed è giocabile su PS5 e Xbox Series X/S tramite retrocompatibilità.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.