Chocobo GP: ecco tutti i personaggi disponibili

Chocobo GP

Chocobo GP verrà lanciato esclusivamente su Switch il 10 marzo e l’ultimo aggiornamento di Square Enix si concentra sui piloti disponibili nel gioco. Inoltre uno spin-off gratuito del gioco è attualmente disponibile per mobile. Il titolo in stile Mario Kart, sarà un’esclusiva per Switch e presenterà una serie di percorsi ambientati all’interno e nei dintorni di Final Fantasy con una modalità storia, tornei a eliminazione diretta per 64 giocatori, Time Attacks e varie altre modalità mi aspetterei di vedere in un kart racer.

l’account Twitter giapponese di Square Enix per il gioco ha condiviso clip dei piloti giocabili. Nuovi personaggi possono essere sbloccati vincendo piloti e completando missioni nella modalità storia del gioco.

Ci sarà anche una versione del gioco da scaricare gratuitamente, Chocobo GP Lite. Questa versione permetterà ai giocatori di accedere alla modalità Prologo della storia  e consentirà anche a coloro che non hanno il gioco completo di partecipare in multiplayer (online e locale, a quanto pare) se ospitati da un amico che ha acquistato il titolo. I dati di salvataggio (sia gli oggetti che la valuta) dalla versione Lite verranno trasferiti alla versione completa se si sceglie di eseguire l’aggiornamento, e i possessori della versione Lite possono anche accedere ai  con 64 giocatori ma in modalità Trial. Di seguito una panoramica delle caratteristiche che saranno presenti in Chocobo GP:

Preparatevi a una nuova esperienza di corsa con decine di  Chocobo, completi di abilità e varianti uniche. Equipaggiate Magicite e sbaragliate la concorrenza in diversi circuiti familiari nelle modalità multi giocatore offline e online. Gareggiate nei tornei e diventate il campione GP.

Chocobo GP sarà disponibile da 10 marzo 2022 su Nintendo Switch. Qui sotto trovate alcuni dei piloti disponibili. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.