Un aggiornamento molto importante per Star Wars: Knights of the Old Republic è arrivato su Switch. A novembre 2021 il gioco ha ricevuto anche una versione fisica. Di recente è sono comparsi rumors che riguardo il sequel del titolo. È possibile accedere ai trucchi facendo clic tre volte sul joystick sinistro.
Questi includono la possibilità di aggiungere qualsiasi talento, potenza o abilità, aggiungere 1000 esperienza, aggiungere 5000 esperienza, aggiungere 10000 esperienza, abilitare Turbo Speed, creare un oggetto, generare un cheat bot, attivare la modalità screenshot e attivare la telecamera di volo. Trovate le note complete sul sito ufficiale qui. Di seguito una panoramica del nuovo aggiornamento su Switch:
- Risolto un arresto anomalo che si verificava durante l’apertura di una cassetta di sicurezza su Taris in spagnolo.
- Risolto un problema per cui le icone dei pulsanti errate venivano visualizzate in alcune istruzioni del tutorial.
- Risolto un problema per cui le icone delle spade laser per i cristalli del Cuore del Guardiano e del Mantello della Forza non corrispondevano ai colori delle lame.
- Risolto un problema per cui i colori delle icone di allineamento completo venivano scambiati.
Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale Nintendo:
Quattromila anni prima dell’Impero Galattico, centinaia di Cavalieri Jedi sono caduti in battaglia contro gli spietati Sith e tu sei l’ultima speranza dell’Ordine Jedi. Riuscirai a padroneggiare l’incredibile potere della Forza e a salvare la Repubblica? O cadrai al richiamo del lato oscuro?
Caratteristiche
- Un’epopea di Star Wars ambientata nell’era incontaminata prima dell’ascesa dell’Impero, piena di personaggi, creature, veicoli e pianeti unici.
- Una profonda esperienza di gioco di ruolo con personaggi personalizzabili e scelte significative che influiscono sulla storia, sulla tua squadra e persino su te stesso.
- Sfrutta il potere della Forza con oltre 40 abilità diverse e impugna la tua spada laser.
Star Wars: Knights of the Old Republic è disponibile per Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series S/X, dispositivi mobile, dispositivi Mac OS, PC tramite Steam.