Ci sono grandi novità quest’oggi, lo sviluppatore polacco Intermarum ha annunciato la data di rilascio del suo nuovo progetto, Workshop Simulator.
Il titolo vi offre un accogliente rifugio con un’esperienza nostalgica e creativa incentrata sul ripristino di oggetti vintage attraverso lo smontaggio, la pulizia, la levigatura e la pittura e non solo, potrete esprimere la vostra creatività attraverso nuove creazioni.
La natura gratificante del titolo è data dall’utilizzo di strumenti e dell’artigianato, i quali sono affiancati da una storia commovente la quale punta a dare lezioni di pazienza e generosità attraverso le generazioni.
Sentirete la gioia di trasformare il vecchio in nuovo. Prendere oggetti vintage intricati e dare loro una seconda vita con tecniche di restauro tattile. Sabbiare lucidare, dipingere e assemblare oggetti di uso quotidiano per trasformarli nella vostra piccola opera d’arte. Vendete le vostre opere per finanziare il vostro laboratorio con strumenti migliori e più opportunità di restauro.
“C’è qualcosa nel restaurare oggetti e giocattoli che attinge a un senso di nostalgia, creatività e calore”,