Workshop Simulator: nuova data di rilascio

Workshop Simulator

Ci sono grandi novità quest’oggi, lo sviluppatore polacco Intermarum ha annunciato la data di rilascio del suo nuovo progetto, Workshop Simulator.

Workshop Simulator

Il titolo vi offre un accogliente rifugio con un’esperienza nostalgica e creativa incentrata sul ripristino di oggetti vintage attraverso lo smontaggio, la pulizia, la levigatura e la pittura e non solo, potrete esprimere la vostra creatività attraverso nuove creazioni.

La natura gratificante del titolo è data dall’utilizzo di strumenti e dell’artigianato, i quali sono affiancati da  una storia commovente  la quale punta a dare  lezioni di pazienza e generosità attraverso le generazioni.

Workshop Simulator

Sentirete la gioia di trasformare il vecchio in nuovo. Prendere oggetti vintage intricati e dare loro una seconda vita con tecniche di restauro tattile. Sabbiare lucidare, dipingere e assemblare oggetti di uso quotidiano per trasformarli nella vostra piccola opera d’arte. Vendete le vostre opere per finanziare il vostro laboratorio con strumenti migliori e più opportunità di restauro.

“C’è qualcosa nel restaurare oggetti e giocattoli che attinge a un senso di nostalgia, creatività e calore”,
ha detto Marcin Książek, Creative & Art Director di Intermarum.

Questo dona nuova vita ad oggetti che potrebbero essere stati altrimenti scartati. È una cosa difficile da rappresentare in un videogioco, ma pensiamo di esserci andati piuttosto vicini con Workshop Simulator e speriamo che i giocatori ameranno ciò che abbiamo creato per loro e si divertiranno ad armeggiare e restaurare oggetti in modo da farli brillare.”

Il titolo uscirà il 10 Marzo 2022 per Pc, PlayStation e Xbox !