Dauntless, l’RPG d’azione free-to-play di Phoenix Labs per la caccia ai mostri, è stato lanciato per PC e console nel 2019. Il gioco ha raccolto una base di giocatori solida e persistente che continua a impegnarsi regolarmente e, nel mentre, Dauntless continuerà ad esistere ed andare avanti attraverso aggiornamenti costanti, sembrerebbe che lo sviluppatore Phoenix Labs abbia alti assi nella propria manica.
Come avvistato su ResetEra, un annuncio di lavoro per la posizione di lead marketing manager sul sito ufficiale dello sviluppatore conferma che stanno lavorando su una nuova IP “nello spazio degli sparatutto”. Ci sono menzioni di un “piano operativo dal vivo”, il che suggerisce che il gioco seguirà un modello live service, mentre l’annuncio di lavoro suggerisce anche che potrebbe essere un titolo free-to-play e potrebbe uscire per PC, console e dispositivi mobili. Sembra anche che Phoenix Labs stia cercando di enfatizzare gli sport con questo sparatutto.
Naturalmente, questo non è un gioco che è stato ancora svelato ufficialmente, quindi speriamo di saperne qualcosa prossimamente.