The Elder Scrolls Online: annunciata la nuova espansione High Isle

The Elder Scrolls Online High Isle

Bethesda ha svelato al mondo intero la nuova (e già pre-annunciata) grande espansione del suo MMORPG The Elder Scrolls Online. Si tratta di High Isle, contenuto atteso il 6 giugno 2022 su PC (Windows e Mac) e Google Stadia, mentre dal 21 giugno arriverà anche su console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One. Gli interessati possono già effettuare il pre-order su tutte le piattaforme.

High Isle sarà totalmente esplorabile e offrirà ai giocatori nuovissime attività e missioni, oltre ad introdurre nuove fazioni e contenuti in-game. Inoltre, gli utenti potranno giocare il nuovo card game (sempre in-game) chiamato Tales of Tribute! Bethesda ha condiviso al momento un trailer cinematografico dedicato alla nuovissima espansione di The Elder Scrolls Online, visibile ovviamente in calce alla notizia.

Come possiamo vedere anche tramite il sito ufficiale del gioco, saranno disponibili anche molteplici edizioni dell’espansione, tutte ovviamente già pre-ordinabili: edizione base, edizione upgrade, Collection High Isle Collector’s Edition e Upgrade Collector’s Edition.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!