L’Action RPG looter slasher Godfall di Counterplay Games è stato lanciato alla fine del 2020, e anche se la sua grafica scintillante ha certamente stimolato alcune persone nel periodo precedente al lancio, non ci è voluto molto perché i giocatori capissero che il gioco stesso aveva un sacco di problemi. Se, tuttavia, avete visto del potenziale in esso e in Counterplay Games come sviluppatore a sua volta, potreste essere curiosi di sapere su cosa lavora lo studio dopo.
Un recente annuncio di lavoro per un ruolo di produttore pubblicato da Counterplay Games afferma che lo sviluppatore sta lavorando su “uno sparatutto fantasy d’azione cooperativa non ancora annunciato”. Non c’è molto altro da dire nell’annuncio per quanto riguarda i dettagli del progetto, anche se sembra che sarà costruito intorno ad un modello da live service.
Probabilmente ci vorrà un po’ di tempo prima di vedere cosa sarà esattamente questo gioco, anche se dovrebbe essere interessante vedere quali lezioni lo studio prende da Godfall, e come le applica a questo nuovo gioco.