Apex Legends: l’ESRB ha classificato le versioni next-gen

Apex Legends

Stiamo aspettando notizie sulle versioni native per PS5 e Xbox Series X/S di Apex Legends da quando sono state annunciate alla fine del 2020, ma i recenti sviluppi hanno suggerito che potremmo non dover aspettare a lungo. Come notato da Gematsu su Twitter, Apex Legends è stato recentemente valutato per PS5 e Xbox Series X/S sia a Taiwan che in Europa, il che potrebbe indicare che una rivelazione ufficiale seguita da una pronta uscita potrebbe essere dietro l’angolo.

Apex Legends è stato classificato per PS5 e Xbox Series X/S anche dall’ESRB, il che potrebbe significare che il suo debutto sulle console next-gen di Microsoft e Sony dovrebbe arrivare a breve.

Nel frattempo, la Stagione 12 del titolo è ora disponible, e porta con sé un sacco di novità, tra cui Mad Maggie, la nuova Leggenda. Il gioco è attualmente disponibile su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, e presto verrà lanciato anche per i dispositivi mobili.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.