Leggende Pokemon: Arceus è arrivato a fine gennaio su Nintendo Switch, accompagnando i recenti remake di Diamante e Perla portando i fan in una nuova visione della regione di Sinnoh. Il gioco ha inaugurato una nuova strada per la serie, offrendo sezioni open map da esplorare e battaglie in stile Monster Hunter Stories 2.
Dopo il grande successo riscosso dalle vendite di Leggende Pokemon Arceus che lo vede ancora in cima alle classifiche, Game Freak e The Pokemon Company hanno rilasciato un nuovo aggiornamento versione 1.0.2. Trovate le note complete qui. Di seguito le modifiche della nuova patch:
- Aggiunte modifiche alla localizzazione
- Aggiunte modifiche allo script.
- Risolto un bug che impediva a Cherrim di essere catturato quando cambiava in Forma del sole nel bel mezzo della battaglia.
- Aggiunti miglioramenti della stabilità e delle prestazioni.
- Altre correzioni di bug minori.
Di seguito una panoramica di Leggende Pokemon Arceus tramite il sito ufficiale:
La vostra avventura avrà sullo sfondo la natura imponente della regione di Hisui, in un’epoca remota quando era raro che le persone e i Pokémon vivessero a stretto contatto e in armonia. La regione di Hisui costituisce il territorio che sarà poi denominato Sinnoh, una regione che potresti conoscere già molto bene. Il Monte Corona domina il paesaggio nel cuore della regione di Hisui, circondato da aree caratterizzate da ambienti diversi. Ciascuna area presenta caratteristiche naturali specifiche e ospita diversi ecosistemi di Pokémon.
Nella regione di Hisui vivono Pokémon speciali che hanno ricevuto una misteriosa benedizione. Alcuni di questi, conosciuti come Pokémon regali, sono particolarmente potenti, mentre si dice che altri aiutino volontariamente la gente della regione. Gli incontri con questi Pokémon saranno fondamentali durante il tuo viaggio.
Leggende Pokemon: Arceus è disponibile per Nintendo Switch. Continuate a seguirci su Games Village per maggiori informazioni.
Serebii Update: A small patch has gone live for Pokémon Legends: Arceus, bringing the game to Version 1.0.2. We're currently investigating to see what it altershttps://t.co/gDbXkHT3ar pic.twitter.com/vZ8K2votlB
— Serebii.net (@SerebiiNet) February 9, 2022