Atomic Heart: svelata la longevità del gioco

Atomic Heart

Atomic Heart, lo sparatutto in prima persona/gioco d’azione di Mundfish, è stato in sviluppo per un po’ di tempo, ma finalmente sembra che uscirà alla fine di quest’anno. Ambientato in una realtà alternativa dell’Unione Sovietica nel 1955, i giocatori controllano un agente del KGB di nome P-3 che si infiltra in una struttura governativa dopo che quest’ultima si è oscurata. I robot sono tutti assassini e ostili.

I recenti trailer hanno mostrato una combinazione di gioco con armi, abilità e combattimenti corpo a corpo che sembra abbastanza allettante. GamingBolt ha recentemente parlato con lo sviluppatore e riguardo alla durata media di un playthrough, ha dichiarato: “Stiamo puntando a circa 20 ore“. Tenete a mente che questo potrebbe includere la storia più alcuni contenuti secondari rispetto al solo percorso principale.

Quando gli è stato chiesto di parlare dell’approccio al gioco con un’estetica strana e cerebrale, Mundfish ha detto:

Ci sono alcuni concetti veramente folli che abbiamo messo nel gioco, come l’intera faccenda dei polimeri, il Limbo, e il meta-trama di Atomic Heart. La stranezza è intenzionale, è stato uno dei pilastri creativi mentre stavamo creando il mondo, i nemici e i personaggi.

Atomic Heart è attualmente previsto in uscita tra settembre e dicembre e sarà disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.

Atomic Heart

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.