I primi 15 mesi di vita della Xbox Series X/S hanno reso chiaro che la nuova generazione di console di Microsoft ha molto da offrire su più fronti, con caratteristiche orientate all’utente come Quick Resume che sono una grande parte di questo. Microsoft ha introdotto alcuni miglioramenti con tale feature di tanto in tanto, e sembra che ne arriveranno altri lungo la linea.
Il direttore del programma gestione di Xbox ha recentemente annunciato su Twitter e ha confermato in una risposta che Microsoft sta attualmente lavorando su “una serie di miglioramenti a Quick Resume” che saranno focalizzati sul “dare ai giocatori più opzioni basate sul feedback”. Oltre a un generale “stay tuned”, Ronald non approfondisce, quindi non c’è nessuna parola su quali saranno questi miglioramenti o quando possiamo aspettarci che arrivino.
È certamente bello vedere, soprattutto per gli utenti Xbox, che Microsoft sta continuando a lavorare dietro le quinte per perfezionare ulteriormente l’esperienza utente del suo ecosistema console.