Century Age of Ashes: annunciata la data d’uscita delle versioni Xbox Series X/S

Century Age of Ashes

Dato il numero di giochi multiplayer che si contendono l’attenzione di tutti in questo momento, non è sorprendente che non tutti abbiano preso piede, ma anche se il gioco multiplayer di battaglia tra draghi di Playwing, Century Age of Ashes, non è stato il più grande gioco là fuori dal suo lancio su PC in dicembre, ha certamente catturato l’attenzione di molti e presto sarà giocabile da un numero ancora maggiore di persone.

Secondo quanto svelato su Twitter attraverso la pagina ufficiale del gioco, Playwing ha recentemente annunciato che Century: Age of Ashes sarà lanciato per Xbox Series X/S tra meno di un mese, il 10 marzo. Il gioco sarà caratterizzato da un cross-play completo e da una progressione incrociata tra Xbox e PC, così come le versioni successive. A proposito, l’opera uscirà anche per PS5, PS4, Xbox One e dispositivi mobili nel 2022, anche se le date per queste versioni non sono ancora state annunciate.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.