Dopo l’annuncio di un paio di anni fa, non sono stati mostrati tanti dettagli relativi alla serie tv tratta da Fallout, in produzione da parte di Amazon: ora però sappiamo chi sarà una delle star principali.
Secondo infatti un recente report di Variety, l’attore di Predators e Sons of Anarchy, Walton Goggins ha firmato per “interpretare un personaggio basato sui ghoul dei giochi”. Per chi non lo sapesse, i ghoul sono esseri umani che sono stati orribilmente sfigurati a causa dell’esposizione alle radiazioni, ma sono anche, come risultato, in gran parte immuni alle radiazioni e alla ricaduta nucleare.
In altre parole, è probabile che Goggins avrà un aspetto molto diverso da come siamo abituati a vederlo in altri film e show televisivi, in virtù degli effetti speciali e del trucco a cui sarà potenzialmente sottoposto.
Oltretutto, Jonathan Nolan di Westworld è stato scelto per dirigere il progetto, con Geneva Robertson-Dworet, che ha lavorato al reboot del film Tomb Raider con Alicia Vikander, e Graham Wagner, che ha già lavorato a show come The Office e Silicon Valley.
Anche se al momento non c’è una data di rilascio certa per la serie TV su Fallout di Amazon, vi aggiorneremo quando ci saranno novità in merito.