Il co-fondatore di Riot Games (sito ufficiale), Marc Merrill, ha assunto un nuovo ruolo come presidente studio, supervisionando tutti i progetti di sviluppo attuali e futuri.
Come annunciato dal CEO di Riot Nicolo Laurent, Merrill si occuperà di titoli come League of Legends, Valorant, Teamfight Tactics e Wild Rift. Supervisionerà anche i piani di ricerca e sviluppo dello studio in futuro.
Merill ha fondato Riot nel 2006 insieme a Brandon Beck e ha ricoperto il ruolo di CEO per 11 anni, prima di dimettersi nel 2017.
A quel tempo, Merrill e Beck annunciarono che si sarebbero allontanati dalle responsabilità manageriali per essere “di nuovo molto più concentrati sui giochi” piuttosto che gestire l’azienda.
Per altre notizie su Riot Games (qui)