Black Isle Studios ha ripubblicato Baldur’s Gate: Dark Alliance per Xbox One, PS4, PC, Nintendo Switch e piattaforme mobili lo scorso anno. Le informazioni sul sequel ancora sono state finora piuttosto limitate, ma l’attesa è finalmente finita e una riedizione di Baldur’s Gate: Dark Alliance 2 sta per vedere la luce sul mercato.
In un nuovo tweet, lo sviluppatore ha dichiarato che è “in arrivo”, anche questo “Prima di quanto pensiate”. I tweet successivi hanno indicato che è in arrivo su PC e console, tra cui Nintendo Switch. Non uscirà oggi, ma Black Isle annuncerà delle date “che spero renderanno tutti molto felici!”
A livello di gameplay, Baldur’s Gate: Dark Alliance 2 è un RPG d’azione isometrico come il suo predecessore. Ci sono cinque personaggi, ognuno con la propria classe e abilità uniche, insieme al supporto per la co-op locale. Oltre a salire di livello e aumentare le statistiche di base, i giocatori possono anche personalizzare le proprie armi e armature, oltre a inserire pietre runiche e gemme per ottenere vantaggi. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sulla riedizione nei prossimi giorni.
It's coming. Sooner than you think. Are you ready?
Stay tuned!#BaldursGateDarkAlliance2 / #DnD / #RPG pic.twitter.com/TFO6WkBcXC
— Black Isle Studios (@BlackIsleStudio) February 22, 2022