Elden Ring giocato dalle 16:00 sul nostro canale Twitch

Elden Ring

Ieri è stato il grande giorno di Elden Ring, con le recensioni del titolo di From Software e Bandai Namco che sono finalmente state pubblicate. Noi di GamesVillage abbiamo premiato il souls-like con un voto molto alto, ma in attesa del day-one (domani 25 febbraio), siamo già pronti per mostrarvi in azione il mastodontico action-RPG.

Salvatore Cardone, autore della recensione del gioco, inizierà nuovamente la sua avventura su Elden Ring in streaming sul nostro canale Twitch a partire dalle ore 16:00. La sua sarà una run NO SPOILER (giocherà la versione PlayStation 5) e dunque, non c’è alcun rischio che incappiate in location segrete o simili. Chi sarà presente e seguirà la diretta avrà anche la facoltà di poter scegliere con quale classe inizierà il gioco il nostro Salvatore. Vi daremo un sondaggio infatti 5 opzioni, con la classe più votata che sarà quella selezionata dal nostro baldo Senzaluce. Vi ricordiamo che il souls-like open-world giungerà sulle seguenti piattaforme: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Inoltre, vi invitiamo a seguire il nostro sito nei prossimi giorni, dato che arriveranno numerose guide dedicate al titolo, pronte ad aiutarvi nei momenti di difficoltà. La nostra copertura del gioco dunque non è ancora terminata, così come il viaggio da intraprendere sarà lungo e pieno di insidie. Affrontiamolo insieme!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!