Octopath Traveller: Champions of the Continent verrà lanciato per iOS tramite App Store e Android tramite Google Play questa estate in occidente, ha annunciato Square Enix. La registrazione per la closed beta di Android è attualmente disponibile tramite Google Play. Di seguito una panoramica del gioco, tramite Square Enix:
Una nuova storia si svolge nel mondo di Orsterra. Godetevi una grafica di alta qualità, combattimenti avvincenti e una narrazione simile a Octopath Traveller in questo prequel ottimizzato per dispositivi mobili.
Alcuni anni prima degli eventi di Octopath Traveller , Orsterra è governata da tiranni affamati di ricchezza, potere e fama. Mentre i desideri dei tiranni hanno scatenato un’oscurità senza fondo sul mondo… c’è chi resiste all’oscurità. Li incontrerete viaggiando per il mondo come i prescelti di un anello divino. Presto la storia vi condurrà ai tiranni della terra. Cosa otterrete e cosa sperimenterete durante questo viaggio?
Caratteristiche
- La pixel art 2D, migliorata con effetti 3D-CG, dà vita al meraviglioso mondo di Orsterra con ambienti splendidamente stilizzati pieni di missioni secondarie, boss pericolosi e tesori.
- Un evoluto sistema di combattimento in stile comando utilizza fino a otto membri del gruppo, con controlli a scorrimento che consentono una rapida selezione dei comandi.
- Con oltre 64 personaggi al lancio, esplora una combinazione infinita di personaggi per costruire la tua squadra definitiva. Scegliete la squadra giusta per il combattimento giusto e regnate vittoriosi sul campo di battaglia.
- Gli Eletti devono insorgere contro i grandi mali di Orsterra. Quali pericoli incontrerete durante il viaggio? Non importa con quale trama iniziate, potete viverle tutte.
Octopath Traveller: Champions of the Continent verrà lanciato questa estate in occidente su iOS tramite App Store e Android tramite Google Play.