Phantom Breaker Omnia: trailer su Fin

Phantom Breaker Omnia

Rocket Panda Games e Mages hanno intensificando i loro sforzi promozionali per il loro prossimo picchiaduro, Phantom Breaker Omnia. L’ultimo trailer presenta Fin. Il doppiaggio giapponese è affidato a Monica Rial mentre quello giapponese a Tomoko Kaneda. Recentemente è stato pubblicato il trailer su Tokiya. Matthew Mercer ha eseguito il doppiaggio in inglese mentre Eiji Miyashita quello giapponese.

Fin è definita come una coraggiosa viaggiatrice del tempo di 9 anni e membro dell’organizzazione interdimensionale di esecutori nota come Schrodinger. In battaglia utilizza una pistola laser multiuso chiamata JJ Apple. Accompagnata dal suo amico droide Mau-chu, ha viaggiato dal futuro con una missione singolare: sconfiggere Phantom. Di seguito una panoramica del titolo tramite la pagina Steam:

Un uomo misterioso, noto solo come Phantom, è comparso a Tokyo, capitale del Giappone, e ha manipolato adolescenti vulnerabili per farli combattere tra loro, donando loro armi mistiche di grande potenza note come Fu-mension Artifact. In cambio, ha promesso di esaudire i loro desideri, se sopravvivono. All’insaputa dei combattenti, i feroci scontri tra i Fu-mension Artifact hanno provocato distorsioni nello spazio-tempo, che hanno compromesso i confini tra gli universi paralleli. Alla fine, il crollo di questi universi spezzerebbe il sigillo che tiene prigioniero Phantom, liberando i suoi poteri distruttivi.

Caratteristiche

  • Un roster di 20 personaggi – include tutti i personaggi di Phantom Breaker: Extra come Kurisu Makise di Steins;Gate oltre a due nuovi arrivi esclusivi per Phantom Breaker: Omnia.
  • Scegli tra 3 diversi stili di combattimento: Quick, Hard e Omnia – i tre diversi stili nel gioco possono cambiare drasticamente la velocità, la potenza e le meccaniche dei personaggi.

Phantom Breaker: Omnia sarà disponibile il 15 marzo per PlayStation 4, Xbox One,Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.