Unisciti a Lloyd e ai suoi compagni di squadra nella Special Support Section per dare inizio al loro entusiasmante viaggio in The Legend of Heroes Trails from Zero. Esplora le strade di Crossbell City e scopri tutto ciò che ha da offrire…incluso il suo lato oscuro nascosto. Quali storie scoprirai dietro le facciate splendenti di questa città-stato? NIS America ha da poco pubblicato un trailer nuovo di zecca, all’interno del quale viene svelato la data d’uscita del gioco.
Scendendo nei particolari The Legend of Heroes: Trails from Zero sarà disponibile sugli scaffali dei negozi per Nintendo Switch, PS4 e PC dalla giornata del 27 settembre 2022. Ecco maggiori dettagli sul titolo:
Un detective alle prime armi nel dipartimento di polizia di Crossbell è il protagonista del gioco. Dopo che suo fratello, un detective esperto, è morto in servizio, Lloyd ha lasciato Crossbell e ha trascorso tre anni all’estero. Ora, dopo aver frequentato l’accademia di polizia, essersi laureato con il massimo dei voti ed essere diventato lui stesso un detective, Lloyd è tornato in patria.
Sebbene sia tipicamente il membro più serio e ligio alle regole del gruppo, quando si trova di fronte a minacce o ingiustizie, il suo spirito appassionato si accende. Le sue armi preferite sono un set di manganelli specializzati della polizia, noti anche come tonfa, che sono fatti per sopprimere le minacce pericolose.