Ghost of Tsushima: in arrivo il nuovo aggiornamento

Ghost of Tsushima Legends

Con Ghost of Tsushima Legends gratuito per i possessori di PlayStation Plus questo mese, Sucker Punch rilascerà una nuova patch nei prossimi giorni. La patch 2.17 (che è la 2.017.000 per i giocatori PS5) offre correzioni sia per Ghost of Tsushima Director’s Cut che per la modalità standalone Legends.

Essenzialmente, è possibile attivare fino a quattro modificatori di difficoltà insieme a tre pericoli Nightmare per una partita. Non c’è matchmaking, ma sarà disponibile un obiettivo Fill Party. . Alcuni altri cambiamenti includono un’opzione per “Aumentare la proprietà esistente” quando si rilega l’equipaggiamento. Sostituisce l’opzione “Mantieni proprietà esistenti” e aiuta a ridurre l’RNG.

Oltre a questo, le statistiche rilanciate non subiranno mai diminuzioni e potrete anche rilanciare i perk e le statistiche bloccate su un equipaggiamento da 120 Ki. Insomma, sembrerebbe che Ghost of Tsushima Legends sia pronto a ricevere un nuovo aggiornamento nei prossimi giorni.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.