Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, Two Point Studios ha pubblicato una video-guida per Speedy Recovery, DLC che arriverà in Two Point Hospital il 15 marzo su Steam e Microsoft Store (non ancora annunciata la data per console).
Questa la descrizione che accompagna il video:
“Ogni giorno migliaia di cittadini si fanno male in modi nuovi e divertenti, queste persone hanno bisogno del nostro aiuto, ma come? Un’ambulanza tradizionale non è all’altezza dei pericoli di oggi, per nostra fortuna, le menti più brillanti della contea sono all’altezza del compito!”
Incontra Gretchen Gearbox, meccanica e inventrice di fama mondiale, amica dei malati e delle punture d’api. Usa i progetti di Gretchen per costruire e gestire una flotta di ambulanze innovative e poco ortodosse, progettate per ogni situazione di emergenza. Dirigiti fuori strada con la Big Healer o stipati in un carico ridicolo con la Pantomobile. Vola in uno stile senza tempo con il Relicopter o accovacciati nei cieli in una gloriosa privacy con l’Airloovator.
Dovrai correre per accaparrarti i profitti, cioè i pazienti, mentre gli ospedali rivali si affacciano sulle strade con le loro nuove ambulanze alternative. Accendi i motori, lucida il tuo stetoscopio e che vinca l’ospedale più veloce!
Ecco cosa è incluso in questo nuovo DLC:
- 3 nuove località
- 3 nuove macchine di cura completamente animate
- 6 nuove malattie alla vista
- 19 nuove malattie in totale
- Nuovo gameplay della spedizione delle ambulanze
- Nuova musica, DJ e line tannoy
Qui sotto potete vedere la video-guida del prossimo DLC di Two Point Hospital.