Call of Duty Modern Warfare 2: nuove notizie interessanti

Call of Duty Modern Warfare 2022

Sappiamo che quest’anno uscirà un nuovo capitolo del franchise di COD, e molti leak sospettano che il nome sia Call of Duty Modern Warfare 2, e le persone hanno ancora parlato dei piani per la presunta modalità “DMZ” che è presumibilmente in fase di sviluppo. Non si sa con esattezza che cosa sia, ma la sua esistenza è qualcosa di oramai assicurato. Alcuni nuovi dettagli sulla modalità sono stati condivisi questa settimana da un insider di Call of Duty che ha affermato di essere a conoscenza della configurazione della storia per questa modalità DMZ e del tipo di eventi che catalogherebbe. L’utente di Twitter RalphsValve, che twitta spesso notizie e voci su Call of Duty, ne ha parlato proprio oggi. L’insider ha detto che sarà la terza modalità di Modern Warfare II e che dovrebbe “seguire una trama elaborata in continuazione dalla campagna“. Ciò coinvolgerà vari personaggi e fronti su cui vengono combattute le battaglie del gioco, ha affermato l’utente.

Coloro che hanno giocato a Modern Warfare quando è stato rilasciato nel 2019 ricorderanno che il gioco aveva anche una modalità extra che continuava la campagna in un modo simile a quanto descritto sopra. Quella modalità era Spec Ops, l’esperienza introdotta per la prima volta nell’originale Call of Duty Modern Warfare 2 prima di essere aggiornata per il nuovo gioco. Consisteva in varie missioni e sfide come i giocatori avrebbero potuto aspettarsi, ma ha anche portato avanti la storia di Modern Warfare attraverso quegli incarichi.

Siamo ancora parzialmente nel buio per quanto riguarda questo titolo di Activision, ma speriamo di ricevere presto notizie a riguardo. Di seguito, vi mostriamo il link del tweet di RalphsValve.