NZXT annuncia mouse, tastiera e un nuovo servizio di personalizzazione

NZXT

NZXT, azienda leader in hardware e servizi per il PC gaming, muove oggi un nuovo passo nel mercato delle periferiche e presenta la tastiera meccanica modulare Function e il mouse ambidestro Lift. NZXT aggiunge anche un minuzioso servizio di personalizzazione che permette, tramite NZXT BLD, di adattare al meglio le periferiche al proprio stile.

La tastiera modulare a basso profilo NZXT Function è caratterizzata da un corpo in alluminio progettato per adattarsi alle personali preferenze degli utenti. Disponibile in tre formati – full size, TKL e miniTKL, la tastiera Function offre caratteristiche di personalizzazione apprezzate dagli amanti delle tastiere custom, come switch hot-swap, cavo USB-C rimovibile e assetto standard della riga inferiore. A questo si aggiungono personalizzazioni estetiche in grado di rendere l’esperienza di utilizzo ancora più personale e immersiva.

Il mouse ambidestro NZXT Lift, leggero (67g) e minimilista, è stato ideato e pensato appositamente per i gamer. Dotato di sensore ottico di alta gamma PixArt 3389 (sensibilità massima 16.000 DPI) e switch Omron, il mouse Lift offre precisione e immediatezza, soddisfando anche i giocatori più esigenti e competitivi.

Function e Lift presentano illuminazione RGB controllabile tramite il software NZXT CAM, per abbinare facilmente illuminazione del sistema e delle periferiche.

Chiudono il cerchio i nuovi mousepad NZXT. Disponibili in tre diverse misure (standard, medio, extra large) e colori (bianco, nero, grigio), i tappetini per mouse NZXT sono caratterizzati da superficie antimacchia a basso attrito, ideali in ogni situazione e in grado di adattarsi a ogni setup.

In Italia, grazie al servizio NZXT BLD, gli utenti possono personalizzare dimensioni, colore, switch, copritasti e cavi della tastiera Function e riceverla comodamente a casa.

NZXT

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.