Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: nuovi dettagli per il multiplayer e le location

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Mancano pochi giorni al debutto di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin. Dal 18 marzo infatti il nuovo capitolo della saga Square Enix, sviluppato da Team Ninja, arriverà su PC (Epic Games Store) PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Noi vi abbiamo portato la nostra recensione, mentre gli sviluppatori hanno condiviso ulteriori dettagli sulla modalità multiplayer e su alcune location.

  • Si potrà fare squadra con due amici per affrontare Chaos.
  • I giocatori ospiti possono prendere il controllo di personaggi alleati che non possono altrimenti essere giocati in modalità single-player.
  • L’effetto di recupero MP dall’uso di Soul Burst sui nemici, così come l’equipaggiamento e i punti esperienza saranno uguali per tutti i giocatori.
  • Non solo si possono affrontare le missioni della storia principale con gli amici, ma anche le missioni secondarie e i contenuti dell’end-game possono essere affrontati con i propri compagni guerrieri.
  • Se si è alle prese con un dungeon si può creare una stanza multiplayer al suo interno e sconfiggere i servi delle tenebre con i propri alleati online.

Qui sotto potete vedere un paio di tweet con diversi screenshot del multiplayer di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin.

Per quanto riguarda invece le location, sono state mostrate:

Hallowed Massif

Una pericolosa montagna coperta di neve, che sembra pronta a crollare in una valanga da un momento all’altro. Statue di figure umane che sembrano dormire giacciono sepolte in grotte nelle profondità della montagna.

Stranger of Paradise Final Fantasy OriginRuins of Machina

In queste rovine piene di trappole, innumerevoli armi attendono qualsiasi intruso. Fare qualsiasi progresso sarà estremamente impegnativo.

Vigilia Court

Un grande edificio metropolitano con un alto livello di sicurezza. Mettere piede nei piani più alti richiede il disarmo dei suoi numerosi strati di barriere.

Stranger of Paradise Final Fantasy OriginTerra Tortura

Una terra bruciata sospesa nel cielo. Innumerevoli ossa che sporgono dalla superficie negano un solido punto d’appoggio. Statue di quelle che sembrano essere divinità sono state poste qui, e sembrano dare una sorta di potere a questa terra.