I rumor delle ultime ore hanno trovato conferma! Dopo tanti anni, l’EA Play Live 2022 non avrà luogo, lasciando addetti ai lavori e utenti orfani nel periodo dell’E3 2022 di uno degli eventi più attesi. La conferma ufficiale è arrivata direttamente da Electronic Arts, che l’ha comunicato tramite il portale IGN con una nota ufficiale, che potete leggere qui di seguito.
“Amiamo l’EA Play Live poiché è un modo per restare vicini ai nostri giocatori e condividere con loro tutte le novità. In ogni caso, quest’anno non si sono verificate le condizioni tali da consentirci di mostrare tutto in un’unica occasione. Nei nostri studi di sviluppo stanno accadendo cose incredibili e nel corso dell’anno, quando i tempi saranno più maturi, vi sveleremo maggiori dettagli sui loro progetti. Restiamo in attesa di trascorrere più tempo con voi più avanti nell’anno corrente!”
Dunque, con ogni probabilità assisteremo a diversi livestreaming standalone degli studi di Electronic Arts che si terranno nel corso dell’anno. Ma l’evento sicuramente mancherà a molti giocatori quando arriverà il prossimo mese di giugno.