Ghostwire Tokyo: confermato il supporto del DLSS e AMD FSR su PC

In vista dell’imminente lancio di Ghostwire Tokyo, Bethesda e Tango Gameworks hanno rivelato molti nuovi dettagli sul gioco. Avendo recentemente appreso le sei modalità grafiche della versione PS5 e i modi in cui il gioco sfrutterà le caratteristiche del DualSense, ora abbiamo spostato l’attenzione sulla versione PC.

Wccftech conferma, in un’anteprima basata sulla versione PC del gioco, che esso presenta il supporto per una serie di soluzioni di upscaling, tra cui FidelityFX Super Resolution di AMD, DLSS di Nvidia e Temporal Super Resolution di Unreal. Nel frattempo, il gioco sembra anche presentare una gamma decente di impostazioni grafiche su PC, tra cui l’illuminazione globale, le mappe d’ombra, lo streaming delle texture, il subsurface scattering, le impostazioni di ray tracing e altro.

Ghostwire Tokyo uscirà per PS5 e PC il 25 marzo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.

Accessibility Toolbar