Era nell’aria: ad inizio mese vi avevamo fatto sapere di come Jason Schreier di Bloomberg avesse fatto capire che Suicide Squad Kill the Justice League sarebbe stato rimandato, e così è stato. Tramite il profilo Twitter ufficiale, infatti, Sefton Hill, creative Director e co-fondatire di Rocksteady Studios ha ufficializzato il rinvio al 2023, in primavera, del gioco con i supereroi DC. Queste le sue parole:
“Abbiamo preso la difficile decisione di ritardare Suicide Squad: Kill The Justice League alla primavera del 2023. So che un ritardo è frustrante, ma quel tempo sarà destinato per fare il gioco migliore possibile. Non vedo l’ora di portare il caos a Metropolis insieme. Grazie per la vostra pazienza”.
Il rinvio è dato dunque dal fatto che serve più tempo per realizzare il migliori prodotto possibile.
Il gioco è in sviluppo per PS5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e sposterà dunque la sua uscita dal 2022 alla primavera 2023. Qui sotto potete vedere il tweet di Hill, con un breve video che aggiorna l’anno, e i protagonisti del gioco che non sembrano troppo contenti della notizia.
We've made the difficult decision to delay Suicide Squad: Kill The Justice League to Spring 2023. I know a delay is frustrating but that time is going into making the best game we can. I look forward to bringing the chaos to Metropolis together. Thanks for your patience. pic.twitter.com/VOSwTM6Zak
— Sefton Hill (@Seftonhill) March 23, 2022