L’evento Warriors Collection di Apex Legends avrà inizio il 29 marzo 2022, tra le novità è stata annunciata una nuova mappa.
Ad annunciare l’evento di Apex Legends è stato Respawn Entertainment e secondo le informazioni rilasciate si svolgerà dal 29 marzo 2022 al 12 aprile 2022. Nel trailer recentemente pubblicato su YouTube è possibile visionare i nuovi cosmetici, le nuove skin e la modalità Controllo alla quale è stata aggiunta una nuova mappa “Caustic Treatment”. Caustic Treatment è stato convertito in un campo di battaglia a tre punti per il controllo su Kings Canyon. Per la modalità Arena invece è stata aggiunta una nuova mappa chiamata “DropOff”. Per quanto riguarda le skin leggendarie questi sono i campioni presi in causa: Ash, Octane, Lifeline e Horizon.
Per maggiori informazioni riguarda l’evento vi consigliamo di visitare il sito ufficiale. Se invece siete interessati al gioco e volete saperne di più vi consigliamo la lettura dei nostri precedenti articoli.
Apex Legends è uno sparatutto gratuito in cui personaggi leggendari si sfidano per fama, gloria e ricchezza ai margini della Frontiera. Il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC sulle piattaforme Origin e Steam.